Il 27 febbraio, presso l’azienda agricola Cascina Forestina di Cisliano (Mi), ci sarà la presentazione e condivisione del lavoro realizzato con le aziende agricole partner dell’alleanza E-net, Equilibrio vita lavoro in Rete.

Il progetto E-net Equilibrio Vita Lavoro in rete, sostenuto da Cia Provincia Centro Lombardia, offre l’opportunità alle micro, piccole,e medie imprese, comprese le aziende agricole, di realizzare piani di conciliazione vita-lavoro e di welfare aziendale personalizzati. Le imprese che aderiranno avranno supporto gratuito per realizzare accordi con la possibilità di contrattare premi di risultato, utili per usufruire di vantaggi fiscali e contributivi come previsto dalla normativa.


Si tratta di un’iniziativa finanziata da Regione Lombardia, realizzata dall’Alleanza locale di Conciliazione ATS Milano e inserita nel piano territoriale di conciliazione 2017/2018 di ATS Milano Città Metropolitana. Capofila dell’alleanza, realizzata da enti pubblici, associazioni di categoria, privati e soggetti del terzo settore, è l’azienda So.Le, i territori coinvolti sono: Legnanese, Rhodense, Castanese, Magentino e Abbiatense e, l’intera area omogenea.


 

La rete degli aderenti ——> Scarica il PDF


Informazioni