proroga modello 730Il Consiglio dei Ministri ha concesso una proroga per la presentazione del modello 730 : ci sarà tempo fino al 22 luglio per presentare la dichiarazione dei redditi 2016.


La proroga è stata ufficializzata con il Dpcm 24 maggio 2016:  il governo ha infatti deciso di agire come lo scorso anno, concedendo 15  ulteriori giorni ai contribuenti che chiederanno assistenza ai Caf per la compilazione del modello 730. La data ultima di presentazione del modello è stata spostata  dal 7 luglio al 22 luglio. A differenza dello scorso anno, però, la proroga è prevista anche per i contribuenti che provvedono direttamente all’invio telematico del 730 precompilato, con o senza modifiche e/o integrazioni.

Ricordiamo che gli uffici CiaSystem di Cia Milano – Lodi – Monza Brianza sono a disposizione per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi. Per avere tutte le informazioni sulla dichiarazione e per conoscere la documentazione necessaria per il modello 730 e l’elenco delle spese detraibili, è possibile consultare la sezione dedicata del nostro sito. Per prendere appuntamento con uno dei nostri incaricati, è possibile invece consultare l’elenco degli uffici di CiaSystem.