Milano, 30 aprile 2020


Cari cittadini,
grazie per averci scelto per i servizi fiscali e previdenziali.
Per l’emergenza Covid 19 siamo stati costretti a cambiare l’accesso agli uffici.
Dal 4 maggio riapriremo al pubblico, ma si potrà entrare solo su appuntamento.
L’ultimo decreto del Presidente del Consiglio prevede misure di sicurezza per eliminare i rischi di contagio, pertanto la permanenza negli spazi chiusi deve essere ridotta, quindi vi chiediamo di lasciarci i documenti in una busta chiusa contenente un foglio con il vostro nome, cognome, e-mail, n° di telefono, data di consegna e, nel caso lo desideriate, il nome dell’operatore di riferimento.
I pagamenti saranno preferibilmente con carta di credito o bancomat, nel caso di contanti vi chiederemo l’importo esatto, per limitare la restituzione del resto.
Per supportarvi nella selezione dei documenti da inserire nella busta sarete contattati da un nostro operatore, che vi fornirà la consulenza nei giorni precedenti alla data del vostro appuntamento.
Siamo consapevoli e solidali per la situazione dolorosa e complicata che stiamo vivendo, la collaborazione e la responsabilità di tutti sono indispensabili per conciliare la necessità dei servizi e la salvaguardia della salute, vostra e nostra, bene prioritario.


Grazie di cuore a tutti per la comprensione e la collaborazione che vorrete offrirci.


Il Direttore
Paola Santeramo