Francesco Ghezzi Dopo un anno e mezzo Paolo Maccazzola lascia perché candidato alla presidenza di Agia Lombardia Vicepresidenti Anna Sala ed Eleonora Cesari. E’ stata un’assemblea affollata e partecipata quella che ha visto il cambio di presidente di Agia Milano-Lodi-Monza e Brianza. Dopo un anno e mezzo di lavoro c’è stato l’avvicendamento tra Paolo Maccazzola, designato presidente di Agia Lombardia e Francesco Ghezzi, vicepresidente uscente. Un cambio nel segno della continuità di un anno e mezzo di lavoro comune dopo la fondazione del gruppo, che in questo periodo di lavoro è ulteriormente cresciuto e rafforzato negli intenti, oltre che nel numero dei partecipanti.
Qualificata anche la presenza di agricoltrici, con due vicepresidenti Anna Sala ed Eleonora Cesari. Completano il comitato Alberto Cassani, Daniele Fedeli e Michele Bertoldi.

Dopo un anno e mezzo di lavoro c’è stato l’avvicendamento tra Paolo Maccazzola, designato presidente di Agia Lombardia e Francesco Ghezzi, vicepresidente uscente.