conduttori di trattori agricoli Agricoltura è Vita Lombardia organizza corsi di addestramento e aggiornamento per la conduzione di trattori agricoli e forestali. Nuovi obblighi di legge e sicurezza saranno il centro della formazione.

l corsi, di addestramento e aggiornamento, si propongono di abilitare, attraverso una formazione ed un addestramento adeguati e specifici, gli operatori addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali su ruote gommate e cingolati, al fine di ottemperare agli obblighi di legge previsti, nonché di consentire loro di utilizzare queste attrezzature di lavoro in modo idoneo e sicuro, anche in relazione ai rischi che possono essere causati ad altre persone.
DESTINATARI Il Corso è obbligatorio per tutti gli operatori, ovvero datori di lavoro, lavoratori, coadiuvanti familiari, coltivatori diretti e soci delle società semplici operanti nel settore agricolo
Agricoltura è Vita, Ente di Formazione accreditato per la formazione della CIA - Confederazione Italiana Agricoltori di Milano Lodi Monza Brianza organizza corsi abilitanti all’uso di attrezzature di lavoro in conformità ai requisiti previsti dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 ed in particolare:

a) Il Corso di Aggiornamento per TRATTORI AGRICOLI e FORESTALI
Durata: 4 ore
Destinatari: riservato solo a chi può vantare un’esperienza di utilizzo di almeno due anni negli ultimi 10 anni.
Costo: € 55,00 iva compresa

b) Il Corso di Rilascio per TRATTORI AGRICOLI
Durata: 8 ore
Destinatari: tutti
Costo: € 140,00 iva compresa

PER INFORMAZIONI
ELENA ZOIA e.zoia@cia.it 02.9422133
GIUSEPPE SORRENTINO g.sorrentino@cia.it 039.6081381